martedì 11 novembre 2008

Posa dei pali per la linea di contatto

In questi ultimi giorni i lavori si sono concentrati nella preparazione dei pali della linea di contatto. Ho utilizzato quelli della Sommerfeldt, che in alcuni casi ho modificato in lunghezza e forma. Con l'ausilio dell'airbrush ho poi proceduto alla colorazione in grigio. Una tonalità non del tutto soddisfacente, ma che permette comunque di ottenere un discreto effetto. I pali sono momentaneamente appoggiati e non fissati. Per questo alcuni di essi risultano inclinati nella foto!
Prossimamente, prima di fissarli, aggiungerò un effetto ruggine alla base dei pali, mentre in futuro spero di riuscire a montare un'illuminazione a LED sui pali situati al di sopra del marciapiede.

1 commento:

FabioM ha detto...

Ciao
scusa ma non avevo visti i tuoi post sul mio blog ( causa della mia più totale ignoranza nell'utilizzo della tecnologia!:-))
se mi vuoi contattare per scambi di idee ed eventualmente materiali la mia mail è
fabiofotomoto chiocciola alice punto it
ciao fabio